domenica 21 novembre 2010

Una lezione di dignità e di educazione

Questo clima da caccia all'untore, questo clima da regime comunista con tanto di stasi all'interno del PdL e della maggioranza di governo non è più tollerabile !!!
Adesso che il ministro Mara Carfagna ha pubblicamente reso nota la sua volontà di dimettersi dal partito, dal parlamento e dal governo, non si può più rimanere solo silenti  di fronte alla corsa alla dissoluzione che il centrodestra italiano sembra aver irrimediabilmente preso.
Siamo convinti, e lo ribadiamo pubblicamente, che l'iperattivismo e l'iperesposizione mediatica di personaggi come la Santanchè e la Mussolini sia il peggior biglietto da visita del Popolo di Silvio Berlusconi.
Più che portatrici di voti sembrano delle Valchirie che accompagnano i morti nel Valhalla. Costoro non sono le sacerdotesse di Berlusconi, ma le Parche della destra in Italia.
La loro concezione politica rozza, muscolare e manichea rappresentano un ostacolo alla risoluzione dei problemi che attanagliano la maggioranza di governo e soprattutto il Popolo della Libertà, come giustamente commenta il direttore Mario Sechi.
Non crediamo che il ministro Carfagna possa tornare indietro, ma qui vogliamo pubblicamente elogiare la sua educazione, il suo savoir faire, il suo acume politico e, soprattutto, la sua dignità.
La destra cafonal, dai tacchi a spillo e con la bava alla bocca, della Santanchè e della Mussolini non ci appartiene e, per noi, non è neppure destra.
E' come quella stanza che, di solito, è in fondo e poi a destra.
Su questo ci sentiamo di essere completamente d'accordo con questo post di adestra.

1 commento:

notherous ha detto...

PIENAMENTE DACCORDO.